AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

(art. 36 comma 2 lett b) e art. 216 comma 9 el D.Lgs 18.4.2016, n. 50)

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RISERVATA AGLI OPERATORI AGRICOLI PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI LAVORI DI MANUTENZIONE TERRITORIO (P.M.O. FONDI ATO 3), AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LVO N. 50/16 E LEGGE 97/1994.

 

Il Comune di Usseaux, secondo le disposizioni dell’art. 36 del D.Lvo n. 50/16 intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento diretto per LAVORI DI MANUTENZIONE TERRITORIO SCHEDA 1_008 lotto A - Pulizia Rio Assietta, , per un importo di € 9.558,40 oltre Iva 22%;

I Fondi erogati per tramite l’Unione Montana del Pinerolese, al fine di favorire l’inserimento di imprese agricole del territorio, ha stabilito nell’atto di assegnazione dei fondi, di riservare la presente procedura alle imprese Agricole ai dell’art. 17 della legge 31 gennaio 1994 n. 97

CONSIDERATO che appare conforme ai principi di correttezza, libera concorrenza, con discriminazione, pubblicità e trasparenza, far precedere l’affidamento diretto da una richiesta di manifestazione d’interesse rivolta ad un’ampia platea di operatori economici, si procederà come di seguito:

Le ditte interessate all’affidamento dei lavori devono possedere i seguenti requisiti:

  1. 1.Assenza delle cause ostative alla partecipazione alle gare pubbliche di cui all’art. 80 del D.Lvo n. 50/2016;
  2. 2.Iscrizione alla CCIAA nel settore Agricolo;
  3. 3.Capacità tecnico professionale da dimostrare mediante : possesso attestato F2 - Utilizzo in sicurezza della motosega nelle operazioni di allestimento;

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità ai sensi dell'art. 30 del D.Lvo n. 50/16.

Il Comune di Usseaux, per rispettare il principio di proporzionalità, rapportato anche all’entità del lavoro, si riserva di individuare i soggetti idonei, e di procedere all’affidamento diretto anche in relazione all’ Art 17 della Legge 97/1994.

 Il Comune di Usseaux si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione delle successive gare per l'affidamento dei lavori.

 Le imprese agricole interessate ad essere invitate a presentare offerta devono far pervenire a mano o mezzo raccomandata o via e mail, entro le ore 12:00 del 29 settembre 2017, al protocollo del comune di Usseaux Via Conte Eugenio Brunetta 53 10060 – USSEAUX - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la propria richiesta utilizzando il modello allegato alla presente.

 Le manifestazioni di interesse dovranno essere redatte in conformità all'ALLEGATO 1 del presente Avviso e sottoscritte dal legale rappresentante dell’impresa. All'istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore.

 Il trattamento dei dati inviati dai soggetti interessati si svolgerà conformemente alle disposizioni contenute nel D.Lgs. 196/2003 per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento del lavoro.

Responsabile del Procedimento: Geom. Massimo Alisio (Tel. 0121/83909-2) - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

Il Responsabile del Servizio Tecnico

 (Massimo Alisio)

 

AVVISO PDF Small
MODELLO DOMANDA PDF SmallOfficeWordlogo
SCHEDA 1_008_A PDF Small

Traduttore Automatico

Italian English French

6000 CAMPANILI USSEAUX

campanili

    PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE

      URBANA DEI VILLAGGI ALPINI

                   DI USSEAUX

La Bussola della Trasparenza

bussola-report

Gallerie Fotografiche

Link utili

Deposito File

Area Riservata

Accessibilità

Stradaassietta
logo_news_vert
logo_sentieri